Riposo
Il profumo di un’isola in riva al sole e al vento fa sì che la notte diventi paradiso.

Lentezza e bellezza, ospitalità infinita
Appoggia la valigia, inizia a sognare
Arredi e tessuti provenienti da un’antica tessitura sarda, il legno di frassino a trasmettere armonia: abbiamo nove camere, numerate secondo la lingua dell’isola. Qui c’è la pace, qui c’è la bellezza, qui c’è quel senso di ospitalità che dice: benvenuto.

Ospitalità è accoglienza, nessuno escluso
UNU Superior. Unu per tutti
Non ci sono barriere, tutti sono ben accetti in questo ambiente spazioso di oltre 30 metri quadrati con dehors e finestra di fianco al letto. Al mattino, dalla primavera all’autunno, sono i merli e le rondini a cinguettare il buongiorno.

L’amore è una cosa meravigliosa
DUI Superior. Ideale per dui
Poco meno di trenta metri quadrati di pura intimità. Una finestra di fronte al letto. Dehors e profumi mediterranei. Dui, due: la pace e la bellezza, la quiete e il silenzio, l’intimità e il piacere. Ed ecco che la fretta di tutti i giorni scivola alle spalle.

Svegliarsi e salutare la Corsica
TRE Superior. Mare in vista
Poco più di trenta metri quadrati di splendore. Un balcone per ammirare il mare e i bastioni di Bonifacio. L’olivastro, il granito, il vento a cullare i sogni. Dimentica le tensioni del quotidiano, perché qui giorno e notte sono tutt’uno.

È il mare che fa l’isola
QUATTRU Superior. Quattru come i quattro mori
Il vento e una bandiera. La Gallura e la natura. Il cielo in una stanza con balcone vista mare. Poco più di trenta metri quadrati di autentica bellezza. Ed è così, i giorni nel tempo diventano anni. Del resto, per avere ricordi bisogna viverli. Benvenuto.

Lo stupore è sinonimo di amore
CINCU Comfort. Quando il mare si fa rifugio
Il mirto ha un verde spinoso, alonato di spasmi di energia. La vita è qui, in certi giorni passati in una stanza di quasi trenta mq con balcone vista mare. La bellezza stupisce e arricchisce la nostra esistenza. L’amore non è cieco, ma guarda lontano e per lungo tempo.

Il mare tra le fronde
SEI Comfort. Vento e sentimento
Il dehors vista mare. Foglie e rami a contrastare l’azzurro. Poco meno di trenta metri quadrati di silenzi senza fretta. La notte che si fa giorno e viceversa. Quello che stai cercando è qui. Tra la terra e il Mediterraneo, che quando sa di isola sa di immenso.

Il mare e il tempo che vola
SETTI Superior. La poesia esiste
È il rosmarino, è la siepe, è il raggio di sole che si immerge nel mare. Tu li senti, tu li vedi. Vivi in un ambiente di trenta mq con i mobili in frassino che ti salutano. E dal dehors, il cielo si appoggia sulle onde.

Tutto s’addensa nella bellezza
OTTU Superior. Quando la luce si fa quieta
Una camera. Uno spazio. Un ambiente. Il più grande, con oltre trenta metri quadrati di meraviglia. Dal dehors si scorge il mare. L’olivo e la vite salutano con un sorriso che sa di terra. Qual è il confine tra vacanza e poesia?

Il tempo che si fa incanto
NOI Comfort. Noi, molto più di un numero
Noi, nove. Ma anche noi che qui viviamo. Tu compreso, ospite che abiti una camera con dehors vista mare di poco meno di trenta metri quadrati. Le foglie di olivastro ti salutano. E sorridono vispe alla gioia del vivere. Benvenuto.
