Diario
Attraverso i vostri occhi
Scoprite cosa ha toccato il cuore di coloro che hanno varcato la nostra soglia e si sono lasciati avvolgere dalla bellezza della nostra terra.

Carsten - Giugno 2025
Un soggiorno davvero eccezionale – il tipo di posto che vorresti tenere segreto. Questo non è solo un hotel, ma il frutto della passione, della visione e del calore di una famiglia.

Paola - Giugno 2025
Soggiorno perfetto! Stanze spaziose e moderne, posizione tranquilla nella natura a pochi minuti di auto dalle spiagge. Ottima colazione e yoga mattutina. La cena buonissima.

Tamara - Giugno 2025
È stato semplicemente fantastico! Abbiamo soggiornato in molti splendidi hotel in tutto il mondo, ma Nuali è in una categoria a sé stante. Venite qui e rilassatevi.

Serena - Maggio 2025
Esperienza bellissima, con l'ospitalità eccezionale di Maria Laura che ti accoglie come in famiglia. Ci siamo lasciate guidare da lei in una sessione di yoga tra gli olivi della tenuta!

Patrik - Maggio 2025
Nuali colpisce per la sua atmosfera calda e familiare. Mi sono sentito il benvenuto fin dal primo momento. Il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi. Tornerò sicuramente.

Eva - Aprile 2025
Un soggiorno meraviglioso! I padroni di casa sono incredibilmente gentili e accoglienti. Abbiamo cenato lì due volte: eccezionale! La colazione era altrettanto buona, con opzioni fresche e deliziose.

Gaia - Agosto 2024
Una passeggiata all’ombra del ginepro secolare, lontano dalla folla, cullati dai suoni della natura e dalla piacevole compagnia dei padroni di casa sono coccole che vale la pena sperimentare!

Jael - Agosto 2024
Godersi un buon vino e deliziosi piatti al tramonto con la splendida vista sulla campagna sarda è un'esperienza davvero romantica. Prenotate subito questo posto incantevole!

Ola - Agosto 2024
Nuali è un vero gioiello sardo! I piatti, preparati con uova fresche e verdure dell’orto, sono ricchi di sapore. Il posto è gestito da Alberto e la sua famiglia, il cui calore ti fa sentire a casa.

Carlotta - Luglio 2024
Location fantastica tra terra e mare, circondati dalla natura della Gallura. Lo staff ci ha accolto con sapienza e modi cortesi di chi fa dell’ospitalità non solo un mestiere ma una passione.

Francesco - Luglio 2024
Secolare e solitario, è il ginepro che beve dal cielo. Il vento lo piega e il tempo lo sfrega eppure, sembra che possa durare in eterno. Sgorga da sé la sua infinita bellezza, sghemba come la vita.